|
ALFA
BETA
DELTA
LAMBDA
OMEGA
OMICROM
TAU
|
|
Generatori di vapore e di acqua surriscaldata a tubi di fumo, pressurizzati, con camera di combustione immersa
Caratteristiche costruttive
La caldaia, costruita e collaudata in conformità alle norme tecniche I.S.P.E.S.L., è realizzata interamente in acciaio di qualità
secondo la specifica UNI 5869.
Le piastre tubiere sono di elevato spessore, ed i fori vengono accuratamente alesati con tolleranza molto stretta.
I tubi di fumo sono del tipo Mannesmann. Il focolare cilindrico è ricavato da limiere di grosso spessore in acciaio Fe 410 KW.
Tutte le giunzioni sono realizzate mediante saldatura elettica ad arco sommerso, con procedimento automatico qualificato I.S.P.E.S.L.
Sulle saldature vengono effettuati accurati controlli radiografici e tutte le prove ed i collaudi prescritti dalle norme.
Ogni camera di combustione è provvista di giunti di dilatazione ottenuti a caldo in un unico corpo senza saldature.
Vantaggi
Caldaia completa e monoblocco. Il generatore a vapore o ad acqua surriscaldata viene costruito in esecuzione monoblocco e viene consegnato
con o senza gli accessori necessari al funzionamento.
Bruciatore, pompe di alimentazione, quadro elettrico, indicatori e regolatori di livello, valvolame d'uso etc. sono premontati su un apposito basamento in acciaio.
Economia di esercizio
L'ottimo rendimento di combustione della caldaia unitamente al perfetto isolamento termico, permettono di ridurre in modo determinante le spese di esercizio.
Funzionamento e controlli automatici
Il funzionamento della caldaia è completamente automatico. Le sue apparecchiature di regolazione e di sicurezza, sia elettriche che meccaniche, sono fra
le più sperimentate e conosciute nel campo industriale; la loro semplicità e robustezza è garanzia di un esercizio sicuro contro ogni possibile inconveniente.
Clicca qui per scaricare depliant completo DELTA (1.059 KB)
|
|